NEWS


NUOTO - IV Trofeo TO LIVE Sportscenter

Più di 1500 persone, nelle giornate del 12 e 13 maggio, hanno assistito alla quarta edizione del Trofeo TO LIVE Sportscenter, gare riservate ai bambini della Scuola Nuoto. Circa 400 i bambini iscritti per un totale di 600 presenze gare.

Come consuetudine nella giornata del sabato si sono svolte le gare di delfino e rana, mentre la domenica i bambini si sono cimentati nel dorso, stile libero, gambe dorso e tavoletta.

Molto contenti tutti i partecipanti che al termine delle gare hanno ricevuto oltre alla medaglia di partecipazione, gadget e premi messi in palio da sponsor e Enti patrocinanti.

A tal proposito ricordiamo e ringraziamo Roma Capitale, l’ASI, la Gelateria Artigianale Miami 3, l’ A.S.D. Subacquea Free Dolphin, il fornitore ufficiale Acqua Cottorella e la Country Resort Fattoria di Vibio che ha messo in palio un soggiorno per una famiglia in un angolo di Umbria di incontaminata e indiscutibile bellezza.

Da sempre la Scuola Nuoto Federale SPORT 2000 è impegnata in un progetto formativo di alta qualità il cui metodo didattico segue le normative organizzative e metodologiche emanate dalla Federazione Italiana Nuoto.
Un ringraziamento speciale a tutti gli istruttori e alle famiglie dei bambini grazie alle quali ToLive ha vissuto due bellissime giornate di festa all’insegna dello sport.

Posted on 14 May 2012