COMUNICATO UFFICIALE CHIUSURA 9 MARZO 2020

In osservanza dell’Ordinanza della Regione Lazio emessa in data odierna che dispone tra l’altro, la chiusura immediata di piscine, palestre e centri benessere, anche ToLive deve sospendere la sua attività ad eccezione del tennis , che prosegue normalmente, scuola tennis per adulti e bambini e affitto campi (sia per utenti iscritti ToLive che esterni), sempre nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle distanze di sicurezza . Salvo ovviamente ulteriori provvedimenti.

L’ordinanza dispone “fino a nuove disposizioni” e pertanto non siamo in grado di prevedere una data utile per la ripresa delle attività. Sarà nostra cura aggiornarvi sull’evoluzione della situazione, che come si può comprendere, comporta anche rilevanti difficoltà organizzative per tutta la nostra struttura.

Confidiamo nella comprensione di tutti i nostri affezionati iscritti ai quali in questo difficilissimo momento ci sentiamo di chiedere pazienza e fiducia. In base alla durata della sospensione potremo individuare le più idonee forme di recupero dell’attività.

A presto.

La Direzione