E così ci risiamo… dopo 3 mesi di chiusura totale, 5 mesi passati a adeguare la nostra struttura e le nostre attività ai protocolli di Ministero, Regione, Federazioni ed Enti di Promozione, a investire per sanificazioni, ampliamenti e adeguamenti di spazi, senza alcun (NESSUNO) aiuto concreto da parte delle Istituzioni, locali e nazionali, ci viene imposto di sospendere quasi del tutto la nostra attività.
Si tratta di una decisione grave e pesantissima per tutto il settore dello Sport
Decisione adottata senza alcun atto che definisca un piano organico di aiuti al settore, tra i più colpiti da subito dagli effetti della pandemia.
Decisione adottata dopo una ignobile campagna di comunicazione che ha tentato di far passare gli impianti sportivi come luoghi non sicuri e non controllati; di fronte alle verifiche effettuate da nas, asl e polizia locale, che hanno riscontrato il puntuale rispetto dei protocolli di sicurezza, ci aspettavamo il plauso e l’opportunità di proseguire non certo una chiusura che ci lascia attoniti e smarriti di fronte a un futuro ancor più incerto.
Non resteremo silenti di fronte a questa situazione e chiederemo il sostegno di tutti i nostri iscritti e frequentatori.
Per ora siamo spiacenti di informarvi che in ottemperanza al DPCM del 25 ottobre 2020, ToLive a partire dal 26 ottobre sospende tutte le attività ad eccezione del tennis che prosegue regolarmente nel rispetto dei protocolli di sicurezza.
Il centro estetico ESSENTHIA resta aperto con i consueti orari.
Seguiranno ulteriori comunicazioni.
A presto.